Inviare PEC a più destinatari in CCN con simpleCCNPec.

Probabilmente, come me, hai notato che i servizi PEC non consentono di inviare messaggi a più destinatari in CCN. Se vuoi mandare lo stesso messaggio o lo stesso allegato a più destinatari ed avere certezza della data di invio e di ricezione ed al tempo stesso non far vedere a ciascun destinatario gli indirizzi di tutti gli altri, lo puoi fare a mano inviando una pec alla volta, oppure in automatico con il nostro software simpleCCNPec.

Per questo abbiamo sviluppato simpleCCNPec! Un software essenziale e semplice da utilizzare, per inviare mail ad un numero elevato di contatti singolarmente.

  • simpleCCNPec eseguirà poi un singolo invio alla volta per ciascun destinatario selezionato. Ogni destinatario riceverà il proprio messaggio e nel campo “a” vedrà solo il proprio indirizzo PEC.
  • simpleCCNPec è compatibile con Aruba, Legalmail e Register. E’ sufficiente impostare le credenziali e inserire i destinatari per poter inviare facilmente le vostre PEC.
  • E’ possibile impostare un tempo di attesa tra un invio di una mail e la successiva.
  • E’ compatibile con Windows sia a 32bit che a 64bit
  • Consente di selezionare l’elenco dei destinatari inserendoli manualmente o importandoli da un foglio Excel o Openoffice
  • Inviare PEC a più destinatari CCN diventa un’operazione semplicissima con simpleCCNPec

Se sei interessato a conoscere prezzi e altri dettagli sul prodotto non esitare a contattarci cliccando qui!

Precedente 9 accessori per la bici di cui non puoi fare a meno