9 accessori per la bici di cui non puoi fare a meno

La bicicletta come soluzione!

Il governo ha messo a punto un piano di incentivi, che comprendono anche un bonus bici fino a 500 euro da spendere per l’acquisto di una bicicletta elettrica o di monopattini elettrici. Puoi trovare i dettagli in questo articolo.Se anche tu come me ti sei fatto invogliare nell’acquisto di una bici, sicuramente devi vedere questi 9 accessori per la bici di cui non puoi fare a meno.

1)Porta smartphone per bici a ragnatela

Molti di noi non parcheggiando l’auto in garage non dispongono di molto spazio per poter tenerci anche la bici, altri di noi non possiedono nemmeno un garage. Per questo tra i 9 accessori per la bici di cui non puoi fare a meno c’è questo utile strumento aiuta a ottimizzare gli spazi, consentendo di poter mettere la bici in alto, vicino al soffitto, senza sforzi o movimenti difficili.

Caratteristiche:

  • Sollevamento della bicicletta in garage e/o cantina
  • Ganci rivestiti di gomma per proteggere dai graffi
  • Risparmio di spazio
  • Incl materiale e istruzioni di montaggio
  • Installazione al soffitto rapida e semplice fino a 4 m altezza

Potete acquistare il supporto di sollevamento bici a questo link

2)Porta smartphone per bici a ragnatela

Se siete dei mountain bikers o vi piace fare del cicloturismo, potrebbe esservi utile avere sempre a portata di mano google map o qualche applicazione che vi consenta di sapere dove andare. Ho provato molto supporti per smartphone da fissare sul manubrio e una delle soluzioni migliori che ho potuto provare è quello a ragnatela. La ragnatela si adatta perfettamente a tutti gli smartphone offre una naturale ammortizzazione in caso i buche o strada dissestata.

Caratteristiche:

  • Rotazione completamente regolabile a 360 ° per visualizzare lo smartphone nell’angolazione più desiderata (orizzontale, verticale etc.), che rende il tuo viaggio più facile e più confortevole.
  • A differenza di altri supporti con fori allentati red irregolari che possono causare instabilità, la nostra cintura regolabile con filettatura stretta e design a dado, riesce a bloccare saldamente il supporto al manubrio. Anche se stai percorrendo su una strada accidentata, non ci saranno problemi dovuti alla vibrazione.
  • La cinghia A.B.S. estensibile rende il supporto per bici adatto a qualsiasi smartphone con schermi da 4,5 “~ 6,5”. Funziona bene con iPhone 11/11 Pro/11 Pro Max/X/XS/XS MAX/XR/8/8 Plus/6/7, Samsung Galaxy S10/S10e/S10 Plus.
  • Facile da attaccare e staccare sui manubri con un diametro tra i 18 e i 43mm. Ampiamente usato su biciclette, moto, passeggini, tapis roulant, carrello della spesa, scooter, sedia a rotelle e qualsiasi altro manubrio cilindrico. Può essere persino usato come supporto per telefono da mettere sulla scrivania per guardare film, video, etc..
  • Realizzato in silicone elastico di alta qualità, assorbe tutti gli urti ed i graffi dello smartphone. Inoltre, Cocoda offre una servizio senza preoccupazioni e il nostro servizio clienti professionale e cordiale

Potete acquistare il supporto per smartphone a ragnatela a questo link

3)Bauletto per bicicletta

Un’ottima soluzione per non doversi portare sempre dietro il casco. Consente di poter trasportare oggetti senza paura di perderli per strada come può succedere con in normali cestini. In caso di pioggia evita di bagnare quello che si trasporta. Comodo da fissare con l’apposita piastra, si può applicare a qualsiasi portapacchi.

Caratteristiche:

  • Borsa per Bicicletta Westmark ” Gerda ” – Polvere e Intemperie
  • Capacità: 14 Litri
  • TAGLIA L x B x H Ca 380 x 280 x 230 Mm
  • Sicurezza Anti-furto Sistema di Fissaggio, con Serratura
  • Per Tutti Gebräuchlichen Portapacchi

Potere acquistare il bauletto per bicicletta a questo link

4)Kit per riparazione bici portatile

Un kit che contiene tutto, ma proprio tutto il necessario per poter far ripartire la propria bici in caso di emergenza.

  • Attrezzi multifunzionali della bici / 3- leve del pneumatico/ 5-delle gomme patch / 1- metal pile di gomma / 2 – valvola/1 – Chiave valvola/2 – Cappello valvola/1pc borsa nera
  • chiave a chiave esagonale 8/9/10 / mm, cacciavite a filo, cacciavite a filettare, asta di estensione manica, chiave a chiave 8/10/15 / mm, chiave a chiave / 14GE, chiave a chiave esagonale interna 2 / 2,5 / 3/4/5 / 6mm
  • Dii qualità, più multifunzionale e durevole. Può aiutarti a risolvere la maggior parte dei problemi della tua bici con questo kit
  • Tutti gli utensili possono essere riempiti nella borsa di lavoro e attaccati alla sella della bicicletta per il viaggio e possono anche essere utilizzati separatamente come strumento di riparazione quotidiana per la casa
  • Adatta per riparare la maggior parte della bici, come mountain bike, road bike, bici pieghevole, bici per bambini, bici ordinaria o bicicletta fissa e così via

Potete acquistare il kit di riparazione bici portatile a questo link

5)Mini kit per gonfiatura bici

Questo kit comprende delle comode toppe autoadesive che non necessitano di mastice per essere applicate, oltre a una comoda mini pompa e dei pratici cava fascioni.

Caratteristiche:

  • Mini Pompa Bicicletta Caratteristiche: Sicuro e senza perdite d’aria perché è realizzato in robusta lega di alluminio, leggero (solo 187g) , facile da trasportare, quindi puoi metterlo in borsa da palestra e telaio per bici. Il design a doppia testa si adatta all’ugello del gas francese (piccolo) e all’ugello del gas americano (grande), senza necessità di sostituire la valvola.
  • Design utile: design a tre sezioni e cilindro della pompa ha una flessibilità, più compatto dopo la raccolta. Il cappuccio antipolvere mantiene pulita la valvola. Grande quantità di gonfiaggio (100 PSI) e gonfiabile più veloce, per bici da strada e da montagna, BMX bici e palloni sportivi, l’ago a sfera viene utilizzato per gonfiare le palline sportive.
  • Facile da usare: (1) Svitando la testa della valvola Presta & Schrader e il cappuccio parapolvere della pompa, bloccare la pompa sulla valvola quando si sente fuoriuscire l’aria (direttamente sulla valvola). (2) Aprire la leva verso l’alto e gonfiare la maniglia. (3) Pompare fino a raggiungere la pressione dell’aria desiderata, una volta che la pressione dell’aria è sufficiente, sbloccare la pompa (abbassare la levetta). (4) Rimuovere la pompa dalla valvola e avvitare il tappo della valvola dell
  • Strumenti di riparazione pneumatici: 1 kit di riparazione per forature senza colla e 2 cucchiai per pneumatici. Il kit di riparazione contiene sei patch e una raspa metallica in una piccola borsa. Utilizzo: dopo aver individuato la perforazione, è possibile utilizzare i cucchiai per pneumatici per aprire il pneumatico, quindi utilizzare la rondella metallica lucidata attorno al tubo e assicurarsi che l’area levigata sia leggermente più grande del cerotto, rimuovere con attenzione il cerotto dal
  • Kit per il montaggio del telaio: 1 telaio per pompa da bici e 2 cinghie fisse, 1 ago a sfera. Il telaio della bombola del gas e la cinghia fissa servono a fissare la pompa, a mettere la cinghia attraverso i fori su entrambi i lati del telaio, e quindi a mettere il telaio del gonfiatore sul telaio della bicicletta.

Per acquistare il mini kit per gonfiatura bici a questo link

6)Portapacchi universale

Che abbiate una mountain bike o una city bike, questo portapacchi robusto e pratico può essere applicato a qualsiasi tipo di bicicletta. E’ provvisto di tutto quello che serve per essere montato ed è completamente regolabile e adattabile a bici di qualsiasi dimensione. E’ dotato di elastici regolabili per il fissaggio del materiale da trasportare.

  • Materiale: Lega di alluminio resistente agli agenti atmosferici e alla ruggine è luce qualitativa, robusto e resistente, molto tempo Uso non arrugginisce. Utilizzando la migliore tecnologia della lacca, proteggere il prodotto a prevenire ruggine e resistente uso come uno nuovo.
  • Specifiche: la bicicletta/bicicletta posteriore rack Carrier solo 2,86 lb (1.3KG) solo, è portatile e leggero. Ma può trasportare 110lb (50kg) massima. Mensola Lunghezza 55 cm, larghezza 14,5 cm; pannello Lunghezza 35,5 cm; Larghezza 14,5 cm.Sedile (tubo diametro 2,2 – 3,3 cm/0,85 – 1.3 “) regolabile per tipi di biciclette. Facile da montare.
  • Supporto Max carico: produttore suggerito 20Lb (solo quando installare tramite trave principale sul reggisella); in realtà si può trasportare 110lb (50kg) come puoi prova, ma non suggeriscono trasportare qualsiasi adulti/persone per sicurezza.
  • Equipaggiamento e più sicurezza traddional: portatile e solido porta, idealmente utilizzato con borse, zaini, cestini, così puoi trasportare abbastanza per una gita di un giorno. Adatto per V-brake e freni a disco bicicletta. È regolabile per molti tipi di bicicletta., come bici da strada, Mountain bike, etc.
  • Facile da installare: reggisella da diametro dovrebbe essere inferiore a 32 mm e non hanno un ammortizzatore. Don’ t preoccupati per l’ installazione. Chiunque può farlo bene. Cosa c’ è di più, include rosso lampada riflettore posteriore e corde elastiche, che può mantenere il vostro bagaglio sicuro e ti fanno più sicuro l’ equitazione di notte. Con lato protezione telaio, rendere il vostro bagaglio non graffiato dalla ruota o raggi.

Potete acquistare il portapacchi universale a questo link

7)Computer da bici

Impermeabile e dato che è senza fili è facilissimo da installare. Senza dubbio un rapporto qualità prezzo formidabile. Dispone di 22 funzioni tra cui misura velocità, distanza, tempo, temperatura, ecc. Tutte queste funzioni possono essere eseguite con solo 2 pulsanti. Piccolo leggero e facile da usare

Puoi acquistarlo da questo link

8)Kit luci notturne

Sia per uscite sportive che per il normale trasporto urbano, le luci per la bicicletta sono un obbligo di legge anche se in pochi lo sanno. Essere ben visibili può, in certi casi, salvare anche la vita. Questo kit di fanali molto potenti per bici è quello cha fa al caso vostro. E’ ricaricabile tramite un comune caricatore USB e grazie al fissaggio con elastici si può applicare a qualsiasi tipo di bici.

Potete trovare il kit luci a questo link

9)Indicatori di direzione per bici

Se ne è sempre sentito parlare come un accessorio fondamentale per incrementare la sicurezza in bicicletta. Adesso esistono e è possibile acquistarli! Gli indicatori di direzione, comunemente chiamati anche frecce :). Sono facilissimi da installare perché sono completamente senza fili e dispongono anche della luce rossa per essere ben visibili.

Potete acquistare gli indicatori di direzione a questo link